Tu sei qui
Home > CILENTO > IL SINDACO DI CASTELLABATE LASCIA CIRIELLI E LA MELONI E ABBRACCIA FASANO IN FORZA ITALIA

IL SINDACO DI CASTELLABATE LASCIA CIRIELLI E LA MELONI E ABBRACCIA FASANO IN FORZA ITALIA

“Con Forza Italia per rafforzare il centrodestra, per costruire la più credibile alternativa alle sinistre. Partendo dalla provincia di Salerno, perché qui si cresce di più”: così Costabile Spinelli, sindaco di Castellabate che ha incontrato il coordinatore del partito di Silvio Berlusconi in provincia di Salerno, il sen. Fasano, e l’on.le Mara Carfagna .
“Una scelta coerente con i miei valori, in linea con le battaglie di una vita – ha aggiunto il primo cittadino cilentano – presto organizzeremo a Castellabate, con l’on. Carfagna, un’iniziativa nel nostro comune per essere vicini al Cilento e per parlare alle comunità. Sarò felice, darò un contributo con tutto il gruppo dirigente e con chi, da anni, si impegna sul territorio”.
“Con Costabile Spinelli aderisce un sindaco di grandi qualità. Un amministratore che ha reso la sua comunità più efficiente, moderna ed attrezzata. Darà un contributo fondamentale al radicamento ed al rilancio della iniziativa politica di Forza Italia. Rafforzerà un gruppo dirigente che sta facendo bene” ha spiegato proprio la Carfagna.
“Accogliamo con piacere Costabile e gli diamo il benvenuto nella squadra di Forza Italia. Un amministratore stimato, da sempre attivamente impegnato per il Cilento e Castellabate”: queste le parole di Egidio Criscuolo, vice coordinatore provinciale e responsabile per il Cilento.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: