Tu sei qui
Home > ATTUALITA' > OSPEDALE DI VALLO DELLA LUCANIA I SINDACI DA COSCIONI

OSPEDALE DI VALLO DELLA LUCANIA I SINDACI DA COSCIONI

ospedale

All’incontro in Regione per l’ospedale di Vallo Della Lucania hanno partecipato in rappresentanza del Comitato Andrea Salati, sindaco di Gioi e Presidente del Comitato di Distretto Sanitario, Antonio Aloia, sindaco di Vallo della Lucania, Enrico Gnarra, sindaco di Moio Civitella, Carmine Laurito, sindaco di Cannalonga e Presidente della Comunità Montana- Gelbison – Cervati, Aldo Luongo, sindaco di Cuccaro Vetere.

Il dott. Coscioni ha condiviso e preso atto delle preoccupazioni espresse dai sindaci sulla grave situazione in cui versa l’Ospedale di Vallo della Lucania, riferimento della sanità a sud della Provincia di Salerno, a livello di carenza di personale, di carenza di apparecchiature, di carenza strutturale, a causa delle gravi inadempienze dell’Asl Salerno. Il Comitato dei Sindaci ha espresso poi piena soddisfazione “…per l’impegno assunto dal dott. Coscioni, anche a nome dell’on. De Luca, di intervenire sul Direttore Generale dell’Asl Salerno affinché vengano risolte in tempi brevi le gravi e drammatiche carenze dell’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Solo con un’azione tempestiva e coerente potrà essere assicurato il diritto alla salute ai cittadini del Sud della provincia di Salerno”. I sindaci ribadiscono il loro impegno vigile a tutela delle popolazioni amministrate.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: