Tu sei qui
Home > Agropoli > OGGI POMERIGGIO FRANCO ALFIERI APRE IL COMITATO ELETTORALE AD AGROPOLI

OGGI POMERIGGIO FRANCO ALFIERI APRE IL COMITATO ELETTORALE AD AGROPOLI

alfieri
Oggi  giovedì 1° febbraio, alle ore 18.30 Franco Alfieri, candidato per il PD alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Alburni, Cilento e Vallo di Diano, inaugurerà il comitato elettorale di Agropoli, in piazza Vittorio Veneto.
“Aprirò cinque comitati, uno per ciascuna delle macro-aree in cui abbiamo suddiviso il collegio – dichiara Franco Alfieri – perché per me é essenziale il contatto ed il dialogo con questa comunità, che mi conosce ed apprezza per la passione, l’esperienza e la concretezza che hanno sempre caratterizzato la mia azione di amministratore pubblico”.
“La mia – aggiunge Alfieri – sarà una campagna elettorale tradizionale: sarò presente quotidianamente sul territorio, visiterò  i comuni del collegio per confrontarmi con gli amministratori locali e con le persone comuni”.
Sabato 3 febbraio, alle ore 18.30, è in programma l’inaugurazione del comitato di Vallo della Lucania (via Angelo Rubino, angolo salita Poste Italiane) mentre domenica l’appuntamento è a Sapri. Seguiranno le aperture a Sala Consilina e Buccino.

Il quadro è completo. Partiti e movimenti hanno consegnato tutte le liste che concorreranno alle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Dopo giorni convulsi, lunedì sono stati depositati tutti i nomi tra conferme e new entry. La campagna elettorale entra così nel vivo.

Forza Italia – Al collegio uninominale di Agropoli per la Camera c’è Marzia Ferrajoli, il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli al collegio uninominale di Battipaglia per il Senato. Nel listino proporzionale per la Camera sono candidati Marzia Ferrajoli, Vincenzo Fasano, Maria Rosaria Sessa e Gigi Casciello, mentre in quello per il Senato sono Sonia Senatore, Luigi Cesaro, Sandra Lonardo e Vincenzo Carbone.

Pd – Franco Alfieri è il candidato al collegio uninominale di Agropoli per la Camera, mentre Filomena Gallo al collegio uninominale di Battipaglia per il Senato. Nel listino per la Camera ci sono Marco Minniti, Eva Rosta, Giusy Fiore e Mario Giro, mentre al Senato figurano Gianni Pittella, Angelica Saggese ed Enzo Amendola.

Movimento Cinque Stelle – Alessia D’Alessandro è la candidata al collegio uninominale di Agropoli per la Camera, Franco Castiello al collegio uninominale di Battipaglia per il Senato. Nel listino ci sono Angelo Tofalo, Anna Bilotti, Michela Roscigno e Cosimo Adelizzi. Al Senato invece sono candidati Andrea Cioffi, Felicia Gaudiano, Luisa Angrisani e Sergio Puglia.

Liberi e Uguali – Il vicesindaco di Sala Consilina è il candidato al collegio uninominale di Agropoli per la Camera, Maria Antonietta Boffa al collegio uninominale di Battipaglia per il Senato. Nel listino per la Camera sono candidati Federico Conte, Dea Squillante, Francesco Iandiorio e Maria Cammarano; mentre al Senato Peppe De Cristoforo, Valentina Botta, Aniello De Luca e Maria Di Serio.

Fratelli d’Italia – Nel listino proporzionale per la Camera i candidati sono Edmondo Cirielli, Luisa Maiuri, Giuseppe Fabbricatore ed Elena Criscuolo, mentre nel Senato ci sono Clotilde Galano, Antonio Iannone, Pio Cuomo e Filomena Sorrentino.

Lega – Nel listino per la Camera figurano Mariano Falcone, Stefania Ferullo, Gianluca Cantalamessa e Alessandra Locatelli. In quello del Senato Giovanni Basile, Erica Rivolta, Carla Manzo e Stefano De Luca.

Civica Popolare – Nel listino figura la consigliera regionale Maria Ricchiuti, Giancarlo Presutti, Anna Di Somma e Felice Rescigno; nel listino per il Senato c’è Fabio Piccininno, Massimo Olivieri, Francesca Barretta e Filomena D’Auria.

Noi con l’Italia – Udc – Nel listino proporzionale per la Camera figurano Alberico Gambino, Nicola Ammaccapane, Barbara Barbato e Selvaggio Elagildo, mentre in quello per il Senato Paola Binetti, Nunzio Testa, Matilde Milite e Francesco Ranieri.

Insieme – I candidati al collegio plurinominale alla Camera 3, circoscrizione Campania sono Silvano De Luca, Veronica Mondany Morelli, Giuseppe Fatturuso e Anna Maria Maiorano.

Potere al Popolo – Il candidato al collegio uninominale di Agropoli per la Camera è Filippo Isoldi, mentre Claudio Caraffa al collegio uninominale di Battipaglia per il Senato. Nel listino proporzionale per la Camera ci sono Davide Trezza, Leopoldo Canale, Delia Carloni e Annamaria Barone, mentre in quello per il Senato figurano Massimiliano Voza, Raimondo Dare, Diana Rita Fardelli e Concetta Capasso.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: