Tu sei qui
Home > Case Vacanze nel Cilento > Castellabate – Appartamento in Villa con vista sul golfo di Salerno, 65mq https://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p6595957

Castellabate – Appartamento in Villa con vista sul golfo di Salerno, 65mq https://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p6595957

Prenota online o contatta l’assistenza per le prenotazioni HomeAway al numero 800 098 959
Informazioni sulla proprietà

Immerso nel verde del “Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano”, Il paese di Castellabate gode di una posizione superba. Dal 2010 è stata istituita l’Area Marina Protetta di “Santa Maria di Castellabate” per salvaguardare la straordinaria bellezza del suo mare e le innumerevoli specie di animali e vegetali che vi trovano posto.

L’appartamento fa parte di un villino a due piani situato immediatamente fuori dal centro storico del paese, immerso nel verde di una tipica macchia mediterranea, tra ulivi secolari, fichi, noci e agrumi.

La casa è di stile rustico, di circa 65mq, costituita da cucina abitabile, bagno, una camera da letto matrimoniale con vista sul mare ed un salotto con divano letto matrimoniale. Le porte-finestra della cucina e della camera da letto accedono all’ampio terrazzo da cui si può godere del panorama mozzafiato.

Al tramonto lo spettacolo è indimenticabile, con il sole che si addormenta dietro l’isola di Capri mettendo in risalto l’intera Costiera Amalfitana.

In tale habitat, nel rispetto di animali e persone, non sono graditi schiamazzi ed ogni sorta di rumore che possa procurare disturbo nell’oasi naturale.

E’ possibile raggiungere la piazza centrale del paese in 5 minuti di passeggiata a piedi, per assistere alle innumerevoli feste e sagre paesane o, semplicemente, per visitare le vie caratteristiche di questo stupendo sito medievale, percorribile esclusivamente a piedi.

Dal paese risulta possibile visitare le bellezze naturali e artistiche del Cilento.

Numerosi i siti di interesse culturale ed archeologico nell’entroterra, a poca distanza.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: