Tu sei qui
Home > ATTUALITA' > Corrida di Agropoli, aperte le selezioni per la nuova edizione

Corrida di Agropoli, aperte le selezioni per la nuova edizione

La Pro Loco SviluppAgropoli e i suoi partners ripropongono la quarta edizione della Corrida di Agropoli – Dilettanti allo sbaraglio, una sorta di arena dove i concorrenti si affronteranno in una serie di esibizioni tra le più disparate. 


Tale evento si terrà, come negli anni precedenti, al PalAgropoli “Di Concilio” lunedì 27 febbraio 2017 alle ore 20:00. Le selezioni per partecipare come concorrenti si terranno DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017 presso la sala polifunzionale “G.Paolo II” alle ore 15:00. 

Sai ballare, cantare, recitare, suonare o altro o nulla di tutto ciò? Allora iscriviti e partecipa alle selezioni della Corrida di Agropoli. 

L’esibizione deve durare massimo 5 minuti. Nei primi 2 minuti il concorrente non verrà interrotto, dopo tale tempo ( allo scoccare del verde semaforico) il pubblico potrà determinare l’interruzione dell’esibizione con l’utilizzo di strumentazione varia. Tantissime novità per questa nuova edizione, tanti vip, tante sorprese e tanto divertimento, impossibile mancare. 

Per info chiamare al numero 0974/826680 o proloco.agropoli@gmail.com

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: