Tu sei qui
Home > Agropoli > Nasce HiTourist, una nuova realtà turistica nel territorio cilentano

Nasce HiTourist, una nuova realtà turistica nel territorio cilentano

Giovedì 22 Giugno alle ore 21:30, presso il Centro Storico di Agropoli, in Piazza Umberto I, sarà inaugurata la sede operativa di HiTourist, un brand turistico che mira a promuovere una nuova cultura dell’ accoglienza.

HiTourist nasce per rispondere a un’esigenza del territorio in campo turistico. Attraverso l’organizzazione di pacchetti turistici, passeggiate guidate con HiOperator, convenzioni con strutture turistiche e balneari, sponsorizzazione e vendita di prodotti tipici, escursioni e attività sportive sarà possibile conoscere e vivere il territorio a 360 gradi. Nato dall’idea di un team giovane e dinamico, HiTourist fornirà un servizio per il turista 24 h su 24, cercando di far conoscere ai tanti visitatori la storia, le tradizioni, i percorsi enogastronomici e le particolarità del territorio in modo semplice e immediato

.

Con HiTourist nasce un nuovo modo di concepire la vacanza per valorizzare al meglio il territorio e creare un processo di destagionalizzazione basato sui servizi. HiTourist creerà la possibilità di dialogare con esperti del settore, per organizzare una vacanza che soddisfi le esigenze del cliente e permetta di approfondire aspetti e peculiarità del territorio cilentano da esportare in Italia e all’estero. HiTourist è un nuovo modo di concepire il turismo, mettendo al centro delle sue attività una cultura dell’accoglienza che non è solo un modo di pensare ma una vera e propria filosofia di vita. Per info e contatti (HelpTourist  339/8426965) consultare il sito www.HiTourist.it oppure recarsi presso la sede in Piazza Umberto I nell’incantevole centro storico di Agropoli.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: