Tu sei qui
Home > Agropoli > LA PRO LOCO SVILUPPAGROPOLI RISPONDE…

LA PRO LOCO SVILUPPAGROPOLI RISPONDE…

Alla luce dei continui attacchi mediatici ricevuti, la Pro Loco SviluppAgropoli si sente in dovere di chiarire la propria posizione.

L’associazione vanta una programmazione annuale di tutto rispetto, con impegni, eventi  e tante altre attività a cadenza quasi mensile. Questo per noi è motivo di grande ORGOGLIO, ma richiede impegno, sudore e notevoli sacrifici da parte di un gruppo di giovani, famiglie, parenti, amici e volontari che dedicano il proprio tempo libero per la NOSTRA comunità, spinti da un forte senso di appartenenza e di passione.

Le finalità della Pro Loco sono quelle di valorizzare, tutelare, salvaguardare le risorse naturali, artistiche, ambientali, turistiche e culturali del territorio e attaccare tale organismo significa attaccare l’intero territorio e screditare i tanti VOLONTARI . E’ davvero triste, alla luce dei successi ottenuti, ricevere continui attacchi gratuiti e infondati da chi “dice” di avere a cuore la città di Agropoli.

Nonostante tutto, la Pro Loco SviluppAgropoli continuerà il suo percorso con impegno e dedizione con l’intento di migliorarsi accettando ogni forma di critica costruttiva. La nostra linfa sono le tantissime persone che continuamente mostrano stima, gratitudine e folta partecipazione sposando a pieno il progetto dell’associazione. Approfittiamo di questa occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che ci supportano e credono in noi…GRAZIE

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: