Tu sei qui
Home > Agropoli > IL COORDINAMENTO PROVINCIALE SI RINNOVA, ECCO LA DATA. PRIMO INCONTRO AD AGROPOLI…

IL COORDINAMENTO PROVINCIALE SI RINNOVA, ECCO LA DATA. PRIMO INCONTRO AD AGROPOLI…


Il coordinamento provinciale dei forum dei giovani della provincia di Salerno ottiene finalmente la data delle elezioni. Il rinnovamento avrà luogo a Salerno il 23 marzo del corrente anno ore 15.00 presso la sala Bottiglieri della provincia.

Il coordinamento provinciale è composto da giovani provenienti da ogni angolo della vasta provincia salernitana, ragazzi preparati, motivati e spinti da una forte passione verso le politiche giovanili e non solo.

Il coordinatore uscente, Antonfabio Morena, ha annunciato la candidatura di Giuseppe Rienzo,di Padula, un ragazzo preparato e motivato che da anni dà voce ad un territorio, il Vallo di Diano, che prima del suo ingresso nel coordinamento era rimasto un po’ distante a tali tematiche.

Ad appoggiare la sua candidatura è il coordinamento provinciale uscente e la quasi totalità di forum comunali presenti nella provincia che compongono questa solida rete, con l’ intento di dare continuità ad un progetto iniziato tre anni fa che ha portato a continui successi e riconoscimenti, ultimo in ordine temporale il “Forum Day” che ha avuto risonanza regionale.

Il primo incontro con i forum comunali si è tenuto ad Agropoli presso la sede del forum dei giovani, nel quale erano presenti oltre dieci forum del territorio: Agropoli, Torchiara, Ogliastro, Rutino, Giungano, Castellabate, Lustra, Prignano ecc. Presente all’ incontro anche il neo vicepresidente della provincia Luca Cerretani, a dimostrazione dell’ apertura delle istituzioni verso i giovani, egli ha inoltre incoraggiato tutti a credere nei propri progetti, a continuare a dare il proprio contributo e a credere ed investire nella struttura forum. I forum presenti all’ incontro hanno subito condiviso le idee e la figura di Giuseppe Rienzo come possibile coordinatore.

Non ci resta che augurare un in bocca al lupo a Giuseppe Rienzo per la sua candidatura da parte di tutta la redazione.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: