Tu sei qui
Home > Agropoli > II edizione Granfondo dei Saraceni, grandissimo successo…

II edizione Granfondo dei Saraceni, grandissimo successo…

Grandissimo successo per la Granfondo dei Saraceni tenutasi questa mattina ad Agropoli. Tantissimi i bikers che hanno partecipato alla competizione, 545, divisi in varie categorie. La gara si è aperta con un passaggio controllato nel centro storico della città, poi la meravigliosa discesa degli scaloni per dare il via alla vera competizione nei pressi del porto e proseguire nei tanti chilometri di sterrato e sentieri che caratterizzano Trentova ed il Tresino. Il primo a raggiungere il traguardo ha impiegato circa 1 ora e 45 minuti per completare i 38 km del percorso. La gara prevedeva anche un percorso più semplice per escursionisti, ma allo stesso tempo panoramico, di circa 21 km. 

Tanti i volontari impegnati sul tracciato e sotto gli stand, i quali hanno contribuito ad una perfetta riuscita dell’ evento, merito di un’impeccabile organizzazione. 

Al termine della gara si è tenuto un momento ricreativo nel quale i tanti atleti, accompagnati dalle rispettive famiglie e amici, hanno potuto pranzare a base di prodotti tipici cilentani. 

Tantissimi i commenti positivi sulla Granfondo dei Saraceni dai partecipanti, la quale si conferma anche quest’ anno tra le gare più affascinanti della Campania.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: