Tu sei qui
Home > Agropoli > BASILE LEGA RAGGIANTE: “DAL CILENTO UNA GRANDE RISPOSTA PER SALVINI”

BASILE LEGA RAGGIANTE: “DAL CILENTO UNA GRANDE RISPOSTA PER SALVINI”

I dati ufficiali ancora devono arrivare  ma il risultato già è prestigioso per la lega nel Cilento.Al quarto posto nel listino del plurinominale il partito gli chiedeva un impegno nel Cilento e ad Agropoli e Giovanni Basile ha portato un risultato straordinario.L’Avvocato Basile ha praticamente rappresentato la grande novità di queste elezioni.Questo il suo commento: “Questi giorni rimarranno scolpiti nella mia memoria e quella del nostro gruppo. Abbiamo scritto, assieme a chi ha creduto in noi, una pagina importante per la nostra comunità.
Si parlerà per molto temo del 4 marzo 2018 e noi abbiamo contribuito alla leggenda.
Questa mattina ho metabolizzato il risultato -con qualche lacrima- e sento addosso la considerazione e la voglia di cambiamento che un territorio ha riposto in noi. Non sono nessuno e non saranno un migliaio di voti a cambiare il mio modo di essere.
Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me questa meravigliosa esperienza Antonella Franco Domenico Amato Sergio Iodice Terry Deby Terry Francesco D’Anisi Damiano Beermania Sodano Enzo CianoAnnamaria Padulo Massimiliano Robustelli Giuseppe Palma Alagia Rosa de Feo Rosanna Russo Umberto Anaclerico Sergio Vessicchio
Ringrazio i miei cari e tutti coloro che ci hanno dato una mano.
Chiedo scusa a mia moglie Velia Cirillo, mio figlio e la mia famiglia se sono stato poco presente nell’ultimo mese e spero che li abbia resi orgogliosi di me.
Un grazie e tutti quelli che ci hanno offeso perchè ci hanno fatto impegnare di più.
Un pensiero a chi ha vinto, con la speranza che possa adoperarsi per migliorare la nostra Nazione.
Un ultimo pensiero a Franco Alfieri: Rialzati presto e fai tesoro di questa esperienza.
Ora mi tocca uscire di casa.
Ho un pò di amici da salutare.
L’unica cosa che in me è cambiata stanotte è la consapevolezza di dover lavorare di più.
Un abbraccio a tutti e davvero grazie di cuore.
Non vi deluderò, non vi deluderemo”.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: