Tu sei qui
Home > Agropoli > AGROPOLI,MAGALLI RELAX A CASA DI GUGLIELMO STENDARDO

AGROPOLI,MAGALLI RELAX A CASA DI GUGLIELMO STENDARDO

 

Giancarlo Magalli a casa Stendardo

Giancarlo Magalli è arrivato ad Agropoli per un evento culturale a S.Maria di Castellabate ed è stato gradito ospite di casa Stendardo.

Il noto autorevole presentatore della Rai ha avuto modo di apprezzare la costa del Cilento e di conoscere uno dei luoghi più simbolici e ambiti della Costa .

Dopo aver pranzato con l’ Avvocato Stendardo e il collega Natale ,

Ha avuto modo di conoscere e di essere intervistato dal nostro vicesindaco (Dott.Elvira Serra ).

“Magalli si è detto entusiasta della compagnia agropolese mettendo in risalto L’amicizia con Guglielmo Stendardo per averlo prima conosciuto a Roma come difensore della Lazio e poi di apprezzarlo ora come suo difensore di fiducia nelle aule dei tribunali “.

Tornerà nel Cilento nei prossimi giorni per conoscere ancora meglio le bellezze naturali e i luoghi incantevoli della nostra meravigliosa terra.

Nonostante dunque agropoli non viva un momento propizio per la cattiva gestione e la mancanza di progettualità di una classe politica virtuale,continua a riscuotere successo tant’è vero che c’ è chi crede ancora nelle risorse inespresse e magnifiche del nostro incomparabile territorio.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: