Tu sei qui
Home > Agropoli > AGROPOLI,I MENECMI DI UMBRTO ANACLERICO ARRIVANO AL DE FILIPPO

AGROPOLI,I MENECMI DI UMBRTO ANACLERICO ARRIVANO AL DE FILIPPO

I Menecmi è il titolo di questa commedia piena di equivoci esilaranti e divertentissima che ruota attorno alla storia di due personaggi gemelli.

Una commedia dai tanti autori che l’anno portata in scena: Plauto, Shakespeare, Goldoni ma anche dai molti diversi titoli.

Questa della compagnia Il Sipario è la storia di due personaggi in una Neapolis truffaldina, doppia e ambigua resa dagli attori lugubre e luminosa ma anche grottesca e radiosa, dalla sostanza tragica delle situazioni alla comicità dei due napoletani, il tutto coordinato e realizzato dalla grande regia di Gianni Parisi.

«…una commedia da non perdere assolutamente…» ci racconta Anaclerico «… abbiamo lavorato moltissimo sui ritmi, il nostro regista Gianni Parisi è sempre un grande, commedia divertentissima. Non posso dirvi altro che venire a guardarci dal vivo…»

Gli Attori : Umberto Anaclerico, Pierpaolo Iorio, Marisa Esposito, Orietta Morosini, Massimiliano Conte, Antonio Giacco, Francesca De Padova, Emilio Benevento, Letizia Nunziata, Lucia Anaclerico.

Comments

comments

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: