Tu sei qui
Home > Agropoli > AGROPOLI DURO SFOGO DI FRANCO DI BIASI DOPO GLI ULTIMI FATTI ACCADUTI

AGROPOLI DURO SFOGO DI FRANCO DI BIASI DOPO GLI ULTIMI FATTI ACCADUTI

Agropoli giovedì 1 giugno 2017

Alla luce dei fatti recentemente accaduti ,il deposito di manifesti funebri  stracciati dalle plance per poi essere depositati  dinanzi alla Mia sede elettorale ed una infamante lettera denigratoria sulla mia persona, sono fortemente turbato, amareggiato e deluso !

A questo primo stato d’animo, umano, a seguito di tante attestazioni di stima di amici, elettori, ma anche avversari politici ,col passare delle ore se n’è sostituito un secondo corroborato dalla consapevolezza di aver lavorato sempre con il massimo impegno ,la massima onestà e sempre nell’interesse della comunità, LA SERENITA’DI ESSERE UNA PERSONA PERBENE di cui tutta la mia FAMIGLIA può esserne orgogliosa .

La riflessione che oggi ,a distanza di alcuni giorni ,Mi pervade << è possibile che alle soglie del 2020 il competitor politico ,presente in una gran parte dell’elettorato, possa essere considerato  un nemico da ABBATTERE  a discapito di tutti e tutto >> ,non vi è nessuna giustificazione ad un gesto simile !!!!

Spero che gli autori di queste gesta intimidatorie e vigliacche ,che a giorni verranno smascherati dalle forze dell’ordine, possano immaginare un eventuale stato d’animo delle loro famiglie ,madri,padri,mogli e figli  a seguito di falsità  contro di loro, FALSITÀ  create ad hoc per delegittimare una persona che da sempre è vicina alla gente ,anche a coloro che non lo hanno votato ,senza alcuna arroganza e sempre disposta ad un confronto nel massimo  rispetto reciproco ,con l’unica finalità di fornire risposte concrete quando una parte della  politica  ricorda i cittadini solo al momento del voto.

Chiedo umilmente agli amici e sostenitori di starMi vicino e farMi sentire il loro affetto ,per dare una risposta concreta a questo gesto DI INFAMITÀ nei Miei confronti e in quelli della Mia Famiglia ,che non ha nulla a che vedere con la competizione politica se non la paura ,DI QUESTI VIGLIACCHI, di essere sconfitti.

Vi ringrazio della stima che Mi avete sempre mostrato e siate sicuri che non tradirò mai la fiducia che Mi vorrete dimostrare.

<< I principi di correttezza e lealtà trasmessi dalla Mia famiglia li porterò sempre con Me  e cercherò di trasmetterli ai Miei FIGLI >> .

CON AFFETTO E STIMA

DI BIASI FRANCO

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: