Tu sei qui
Home > Agropoli > AGROPOLI:1° FOCUS GROUP DESTINAZIONE CILENTO

AGROPOLI:1° FOCUS GROUP DESTINAZIONE CILENTO

Rete Destinazione Sud 

Questo pomeriggio alle ore 16:30 presso la Sala consiliare del Comune di Agropoli si terrà un incontro (con imprenditori, associazioni, istituzioni dei Comuni: Agropoli, Albanella, Capaccio – Paestum, Castellabate, Cicerale, Giungano, Laureana Cilento, Lustra, Montecorice, Ogliastro Cilento, Omignano, Orria, Perdifumo, Perito, Prignano Cilento, Rutino, Sessa Cilento, Stella Cilento, Trentinara, Torchiara) tecnico di confronto e presentazione del modello di sviluppo basato sulla creazione delle Destinazioni.

Un progetto, spiega Michelangelo Lurgi Presidente Rete Destinazione Sud, di sviluppo per la creazione della Destinazione Cilento che, tra le atre cose, prevederà l’implementazione di un portale di Destinazione.

All’interno del portale verranno inserite attività commerciali, ristorative, ricreative, turistiche, eventi, sagre, itinerari turistici, operatori di servizio e luoghi di interesse storico e culturale per consentire la valorizzazione, la promozione e la commercializzazione di territori, imprese e prodotti dell’intero Cilento (80 comuni). Inoltre il portale sarà tradotto in 3 lingue e prevederà la possibilità di commercializzazione on-line.

 

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: