Tu sei qui
Home > Agropoli > Agropoli conquista tre fiori su quattro al concorso nazionale “Comuni Fioriti”

Agropoli conquista tre fiori su quattro al concorso nazionale “Comuni Fioriti”

Si è tenuta alla Fiera Eima International di Bologna la premiazione nazionale dei Comuni Fioriti d’Italia. Agropoli ha conquistato tre fiori su quattro alla decima edizione del concorso promosso dall’Asprofolor (Associazione Produttori Florovivaisti) che premia le amministrazioni comunali che testimoniano impegno ed attenzione nella valorizzazione del patrimonio cittadino e nel decoro urbano.

«E’ un risultato – commenta il sindaco di Agropoli Franco Alfieri – ottenuto grazie all’iniziativa “Borgo in fiore” che si è svolta la scorsa primavera, realizzata in collaborazione con la  Pro Loco SviluppAgropoli ed il Forum Giovanile e con la partecipazione di tanti cittadini che hanno aderito alla manifestazione e impreziosito ulteriormente con le decorazioni floreali gli angoli, le stradine e le piazze più belle del Centro Storico».

 

«A nome della Pro Loco SviluppAgropoli – afferma il presidente Aldo Olivieri – esprimo soddisfazione per questo risultato positivo, essendo anche la prima candidatura di Agropoli al concorso. E’ il frutto dell’ottimo lavoro di tutti e della sinergia tra l’amministrazione, la Pro Loco, il Forum ed i cittadini».

 

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: