Tu sei qui
Home > Agropoli > AGROPOLI ACCOLTELLATO TITOLARE DI UN LOCALE 

AGROPOLI ACCOLTELLATO TITOLARE DI UN LOCALE 

Notte di paura per un titolare di un bar in. Piano centro in via Carducci. Alle 4 di mattiba circa l’uomo stava chiudendo il locale, quando un 29 del posto, pregiudicato, ha preteso di consumare l’ennesima consumazione.
Al rifiuto del titolare, il ragazzo ha distrutto una vetrata e varie bottiglie e subitobdopo accoltellato il titolare. Subito intervenuto il 118 per prestare le cure al titolare, dove è stato portato all’ospedale di Battipaglia, fortunatamente senza gravi conseguenze. 

 I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno fatto il resto. Rintracciato il 29 enne è stato portato prima all’ospedale di Eboli e poi denunciato per lesioni e aggressione.
COMUNICATO STAMPA dei carabinieri. 

AGROPOLI, MINACCIA IL GESTORE DI UN BAR CON UN COLTELLO. DENUNCIATO DAI CARABINIERI.  
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, la decorsa notte hanno deferito in stato di libertà A.M., 30enne pregiudicato di Agropoli, per possesso di strumenti atti ad offendere, danneggiamento e minacce.

Il giovane, alle 04.00 di stanotte, dopo vari insistenti tentativi di consumare alcolici in un noto Bar di Agropoli, al rifiuto del proprietario, si allontanava dal locale per poi ripresentarsi poco dopo sfondando la porta d’ingresso a calci e minacciando il gestore con un coltello che nel frattempo si era procurato. Nella circostanza, a seguito di una colluttazione, il commerciante veniva attinto da un fendente al fianco riportando lievi lesioni.

Il successivo intervento dei militari del dipendete N.O.R – Aliquota Radiomobile e della Locale Stazione hanno permesso di rintracciare il pregiudicato, che nel frattempo si era dileguato, e rinvenire un coltello di grosse dimensione che è stato sottoposto a sequestro.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: