Tu sei qui
Home > Agropoli > ​CAPACCIO SCALO: PREGIUDICATO INTERCETTATO DAI CARABINIERI CON AUTO RUBATA E REFURTIVA.

​CAPACCIO SCALO: PREGIUDICATO INTERCETTATO DAI CARABINIERI CON AUTO RUBATA E REFURTIVA.

Altro positivo risultato contro il fenomeno dei reati predatori conseguito dalla Compagnia Carabinieri di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.

I militari della Stazione Carabinieri di Capaccio Scalo, nell’ambito di una incessante attività di prevenzione attuata sul territorio, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Salerno, in quanto responsabile del reato di ricettazione, un cittadino extracomunitario – domiciliato ad Eboli – già pregiudicato per specifici reati contro il patrimonio.  

Un pattuglia della citata Stazione, durante la decorsa notte, in località Foce Sele, intercettava e bloccava un’autovettura Fiat Uno, i cui occupanti, alla vista dei militari, scendevano dal veicolo dandosi a precipitosa fuga nelle campagne circostanti. 

Gli operanti riuscivano a bloccare il 31enne magrebino, E. M.J., già noto per aver commesso vari reati contro il patrimonio, mentre il complice, che è in via di identificazione, si dava alla fuga.

Le successive verifiche consentivano di accertare che il mezzo, circolava con targhe  appartenenti ad altra autovettura, mentre il telaio risultava oggetto di furto denunciato nel  mese di maggio 2017.

All’interno del veicolo venivano rinvenute 268 confezioni di fitofarmaci (foto allegata), di provenienza illecita, il tutto sequestrato, e per i quali gli operanti stanno eseguendo approfondite verifiche.  

Proseguono intanto le indagini al fine di identificare il complice del reato, nonché i mirati servizi tesi a contrastare il particolare fenomeno sul territorio.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: