Tu sei qui
Home > Agropoli > ​CAPACCIO PAESTUM: SORPRESI IN POSSESSO DI UN GROSSO QUANTITATIVO DI DROGA. ARRESTATI 2 GIOVANI DAI CARABINIERI.

​CAPACCIO PAESTUM: SORPRESI IN POSSESSO DI UN GROSSO QUANTITATIVO DI DROGA. ARRESTATI 2 GIOVANI DAI CARABINIERI.

Durissimo colpo al fenomeno del traffico di droga nel territorio cilentano da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, che nella decorsa notte hanno arrestato S.S., 20enne di Capaccio con precedenti specifici e contro il patrimonio, ed un altro ventunenne di Pontecagnano Faiano, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia agropolese unitamente ai colleghi della Stazione di Capaccio Scalo, nel corso di uno specifico servizio, hanno dapprima pedinato e poi sorpreso i due spacciatori mentre trasportavano in una borsa un importantissimo quantitativo di “Hashish”. I due prevenuti, sottoposti a perquisizione locale e personale, sono stati trovati in possesso di circa 2 Kg della citata sostanza suddivisa in 21 panetti (nelle foto).

Gli arrestati, dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno e in attesa del rito direttissimo, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.  

La sostanza è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al L.A.S.S. del Comando Provinciale CC di Salerno per le analisi quantitative e qualitative al fine di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza. Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare la presenza di complici e le dimensioni del fenomeno dell’attività criminosa in tutta l’area, nonché in quali ambienti fosse destinato lo stupefacente.

Comments

comments

Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: